Finalmente le ferie!

Mary Boyd si prende una piccola pausa di relax:

RESTIAMO CHIUSI

da Sabato 14 a Mercoledì 18 Agosto compresi

da Lunedì 30 a Domenica 5 Settembre

Inoltre, durante il resto del mese, seguiremo i seguenti orari:

Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì: ore 9:3020:30

Sabato: ore 9:3017:00

Mercoledì chiusi

Per il resto, siamo a tua completa disposizione.

Ad esempio, oggi parliamo di epilazione.

Per molte donne la ceretta è un trattamento molto fastidioso e irritante: molto spesso le cere tradizionali lasciano la pelle arrossata per via della velocità dello strappo e a causa di prodotti che si attaccano alla radice del pelo.

Se hai anche tu la pelle così sensibile, finalmente potrai godere di tutti i benefici di una nuova ceretta pensata proprio per le tue esigenze.

Per te è arrivata

WAX SECRET

la ceretta brasiliana per pelli sensibili

Un po’ di storia:

La cera brasiliana viene utilizzata per la prima volta nel 1987 da un rinomato centro estetico di New York, la SPA J. Sisters International.

Furono le sorelle brasiliane Padilha ad inventarla: il trattamento fu talmente apprezzato che si diffuse rapidamente prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Il segreto di Wax Secret sta nel trasformare l’epilazione in un vero e proprio trattamento-rituale di benessere grazie al sapiente utilizzo della cera brasiliana e di prodotti di ultima generazione.

Questa cera fonde a basse temperature (40-45° circa) ed ha elevata plasticità.

Grazie a queste qualità sarà efficace su qualsiasi zona del tuo corpo e viso, portando via ogni tipo di pelo, anche quelli più corti. La cera brasiliana Wax Secret permette inoltre di lavorare contemporaneamente su più parti del corpo, velocizzando e ottimizzando i tempi del trattamento.

Tutte le cere Wax Secret ingloberanno il tuo pelo senza attaccarsi alla pelle, regalandoti un trattamento quasi indolore.

Lo strappo, delicato ma deciso, riuscirà a portare via i tuoi peli senza spezzarli, riducendone progressivamente la quantità e lo spessore e allungandone i tempi di ricrescita in modo significativo.

Questa cera rimuove tutti i tipi di peli: ti darà ottimi risultati riducendo il rischio di infiammazioni, rossori, irritazioni e follicoliti.

Inoltre ritarda la tua ricrescita e lascia una sensazione di morbidezza e freschezza più a lungo rispetto ad una ceretta classica. Non ti serviranno più strisce depilatorie: questa cera si applica direttamente a contatto con la tua pelle per strappare via con un solo colpo deciso tutti i tuoi peli.

Insomma, non ti resta che provare questo splendido prodotto d’innovazione sulla tua pelle per sperimentare il piacere di una depilazione delicata, efficace e dall’effetto duraturo.

Cosa aspetti?

Prenota ora la tua seduta di bellezza.

Lo Staff Mary Boyd:

Davide, Alina, Roxana, Michela e Diana