Hai mai sentito parlare dello Shiatsu?

Contrariamente a quanto si crede, non si tratta di un massaggio, ma di un vero e proprio rituale che coinvolge corpo e mente e che considera la persona in tutta la sua interezza e complessità.

Molti in Italia lo definiscono

«arte per la salute»

e noi non potremmo essere più d’accordo.

Nasce dai tempi dell’antico Giappone, per poi svilupparsi, nel corso dei secoli, fino ad arrivare a noi in occidente. Grazie alla lunga storia di questo rituale, oggi esistono molte tecniche e stili diversi, a seconda di chi lo pratica, ma soprattutto a seconda delle esigenze della persona che lo riceve.

Il trattamento potrebbe addirittura cambiare di seduta in seduta: ognuno di noi è diverso da tutti gli altri. È proprio per questo che facciamo del nostro meglio per regalarti un’esperienza completamente personalizzata.

Lo Shiatsu consiste in una sequenza di pressioni eseguite in modo perpendicolare al tuo corpo tramite palmo della mano, pollice, gomito e ginocchio.

Il suo scopo è quello di aiutarti a ritrovare l’equilibrio funzionale ed energetico, fra corpo e mente, fra fisico e spirito.

I benefici di un percorso di benessere come lo Shiatsu sono davvero moltissimi. Ecco solo alcuni esempi:

  • rilascio delle tensioni muscolari
  • rilascio delle tensioni emotive
  • maggiore mobilità articolare
  • sonno più profondo
  • stimolazione del sistema circolatorio e linfatico
  • attenuazione di emicrania
  • tanto altro

Per scoprire di più su questa meravigliosa esperienza, guarda il nostro video!

Lo puoi trovare sui nostri social, oppure cliccando qui:

Sei curiosa di provare anche tu questa splendida esperienza? Non attendere oltre: chiamaci subito e inizia a liberarti dalle tensioni e dallo stress.

Siamo qui per te.

Lo Staff Mary Boyd:

Davide, Alina, Roxana, Michela e Diana