I piedi, come le mani, risentono notevolmente le conseguenze di questo difficile periodo climatico. 

Soprattutto per chi ha una vita movimentata o passa numerose ore in piedi, i piedi giocano un ruolo fondamentale durante la giornata. Spesso doloranti e affaticati ma soprattutto screpolati hanno bisogno di specifiche attenzioni.

È giunta l’ora di prendersi cura del loro aspetto e ancor di più della loro salute!

Come farlo al meglio se non grazie a una buona Pedicure

Il metodo classico può spesso risultare invadente e fastidioso per le persone più sensibili e delicate. Per questo da Mary Boyd approda un nuovo metodo innovativo e risolutivo: CHI.ME.RI IL PODÒ, conosciuto anche come metodo NoBlade, ideato da KLEISAN.

La sorprendente novità risiede nell’assenza dell’utilizzo di strumenti taglienti, pur garantendo risultati impeccabili a lunga durata.

Velocità ed efficacia vengono applicate attraverso l’utilizzo di due diverse procedure: Pedicure Chimico e Pedicure Meccanico.

Due Trattamenti indipendenti e funzionali anche se effettuati separatamente, ma che combinati assicurano la perfezione.

Nello specifico con un Pedicure Chimico viene applicato un prodotto concentrato nella zona da trattare, con la messa in posa di 10 minuti si riescono a rimuovere gli ispessimenti in modo veloce e totalmente indolore grazie ad una specifica spatola. 

Mentre, con il Pedicure Meccanico si eliminano le piccole callosità sino ai duroni maggiormente estesi con l’utilizzo dello specifico apparecchio rotante che assicura precisione e rapidità

Perché i risultati sono eccellenti?

Lavorando su cute asciutta si riesce a trattare in profondità e con maggior precisione il piede. 

Tutti gli apparecchi che vengono utilizzati sono stati studiati per raggiungere tutte le zone, rimuovendo in questo modo tutti i tipi di ispessimenti

Un ulteriore vantaggio immediato è stato notato nell’applicazione dello smalto dopo un Trattamento NoBlade: maggior adesione, velocità di stesura, resistenza e notevole rallentamento ottico della ricrescita! 

Questo fantastico trattamento è stato approvato dal decreto del 2015 e riconosciuto come uno dei sostituti ideali in termini di efficacia e duratura nel tempo. 

Cosa aspetti? Il risultato sarà evidente e perfezionato ai singoli risultati che vuoi ottenere. Non aspettare ulteriori conseguenze negative, comincia ora a prenderti cura del corpo! 

Restiamo disponibili per maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza! Vieni al Centro! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Mary Boyd