Ogni nostro “gesto estetico” è nel rispetto della fisiologia della pelle del viso. 

La bellezza del nostro viso risiede nella cura del suo aspetto e della sua salute.

Una buona Beauty e Skin Routine le assicurano gli elementi necessari per una buona base salutare, ma non sempre è abbastanza per mantenerla luminosa ed idratata. 

La soluzione definitiva per offrire il meglio alla nostra pelle e che ne tuteli la fragilità è Mary VISiologique.

Si tratta di una sequenza precisa di azioni basata sulla fisiologia cutanea che interviene sulle reali cause dell’inestetismo rispettando i tempi di risposta cellulare. 

Un’azione d’urto sull’inestetismo, porta sì, dei risultati immediati e soddisfacenti ma non permanenti e prolungati nel tempo.

Le cause sottovalutate e sbrigate in fretta riproducono gli stessi inestetismi, per questo è necessario un trattamento che agisca in profondità

Il programma viso Mary VISiologique è calibrato nel pieno rispetto della fisiologia della cute.

Prendiamo come esempio l’invecchiamento cutaneo, il cosidetto AGING, causato da numerosi fattori e portatore di numerose manifestazioni antiestetiche come rughe, atonia, ispessimento dello strato corneo e diminuzione dell’idratazione. 

Alla base di inestetismi come questo ci sono importanti fattori scatenanti, inarrestabili ma comunque controllabili e contrastabili

Come possiamo quindi imparare a tenerli sotto controllo? 

Con dei trattamenti specifici e programmati secondo una sequenza studiata, possiamo considerare le cause fisiologiche e imparare come trattare i più comuni inestetismi cutanei. 

Se la cellula, obiettivo del nostro trattamento cosmetico e/o biotecnologico, risulta non sufficientemente attiva, ogni beneficio andrà perduto e i risultati svaniranno nell’immediato. 

Per questo in primis è necessario esfoliare lo strato superficiale della cute.

La sua idratazione riattiva gli scambi cellulari, portando come conseguenza una maggior ossigenazione e stimolazione del metabolismo cellulare, tutto questo permette di passare alla fase successiva antiossidante

Tutto questo è Mary VISiologique, un programma studiato e personalizzato di trattamenti dedicati al viso nel pieno rispetto della fisiologia. 

Solo così è possibile garantire risultati visibili e durevoli. 

È il momento ideale perfetto per un check-up, gratuito e senza impegno.

Vieni al Centro, saremo lieti di consigliarti il programma VISiologique più adatto alle tue esigenze

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Mary Boyd