Mary Boyd è sempre attento alle innovazioni. Vorremmo essere il tuo centro di riferimento per quando sei alla ricerca di trattamenti innovati e unici. Da questo mese troverai una grande novità fra i trattamenti di Mary Boyd, frutto di ricerche, studio e aggiornamenti: il LLN (low laser nettoyage).

Se fino ad ora non sei rimasta del tutto soddisfatta dei risultati delle classiche pulizie del viso o vuoi provare qualche novità, questo è quello che cerchi!

 

La vita dipende da pochi ma fondamentali fattori: acqua, ossigeno e luce. È infatti quasi superfluo ricordare che senza luce la vita non è possibile. La materia biologica ne trae linfa per vivere e rigenerarsi.

La luce solare, come sapete, viene usata per scopi terapeutici fin dall’epoca dei Greci e Romani, che ne conoscevano già gli effetti positivi sulla salute.

Oggi, grazie all’introduzione della luce a Led, hanno preso campo sempre di più tecniche note come foto-biostimolazione terapeutica ed estetica (LLT ”Low Laser Therapy”), con applicazioni in diverse branchie della medicina (fisioterapia, dermatologia, chirurgia plastica, medicina estetica e altre ancora).

Il Centro di Estetica MARY BOYD è lieto di presentare un nuovo trattamento di Nettoyage (pulizia viso) e di foto-biostimolazione:

LLN (low laser nettoyage)

I nostri esperti faranno un’anamnesi prima di procedere al trattamento, per poi cominciare finalmente, con le giuste accortezze, la pulizia del viso.

Il Nettoyage prevederà l’uso di due tipi di LUCE LED:

        BLU (470nm): ideale per il trattamento delle rughe, la pelle contratta congestionata o in presenza di couperose. Inoltre, la luce blu riesce ad intaccare i batteri responsabili dell’acne e le porfirine, con le quali ha un’alta affinità.

Il risultato sarà una pelle levigata, purificata e senza discromie!

        VERDE (525nm): efficace nell’invecchiamento precoce della pelle, attenua le piccole rughe, i cedimenti cutanei, l‘iponutrizione/ipossia cellulare, la disidratazione e le discromie (macchie della pelle).

Finalmente avrai una pelle compatta, morbida e omogenea!

Questa è la grandissima novità di Mary Boyd, a partire da questo mese potrete tastare con mano (anzi, direttamente sul viso) questo innovativo trattamento!

 

Dai vita alle tue cellule, dai luce al tuo viso!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Mary Boyd