L’eliminazione dei peli superflui mediante il laser apporta dei benefici importanti nel trattamento della follicolite.

Chi convive con questo tipo di problema sa quanto sia dolorosa l’infiammazione del bulbo pilifero e quanto disagio provochi esporre la propria pelle coperta di foruncoli e pustole.
Anche nei fortunati casi in cui non si verifica l’infezione del bulbo pilifero, i peli incarniti ostacolano la depilazione (e non sempre lo scrub è sufficiente a prevenirne la comparsa).
L’epilazione laser, eliminando il bulbo pilifero, aiuta a fare sparire l’infezione risolvendo in modo permanente il problema dei peli superflui.
 
Il laser può cambiarti la vita se il tuo problema è l’irsutismo, ovvero l’aumento patologico dei peli che affligge molte donne. Il laser nelle zone interessate ferma l’insolita crescita dei peli spessi e scuri, ripristinando il normale aspetto sottile e chiaro della peluria femminile.

 

Hai presente quell’antiestetico alone scuro che si forma sotto le ascelle o nella zona bikini dovuto all’utilizzo intensivo di ceretta e rasoio? Bastano poche sedute di laser per trattare l’ipercheratosi e ripristinare il normale aspetto dei tessuti epiteliali.
 

 

Immagina di vivere senza il problema dei peli superflui e di uscire dal tunnel dei rasoi e delle cerette per sempre!
 
Pensa a quanto tempo (e quanti soldi) risparmierai nel lungo periodo!

 

Ti aspettiamo per una consulenza personalizzata gratuita, dove risponderemo a tutte le tue domande! Inoltre potrai richiedere una seduta di prova, gratis e senza impegno.
 

 

Vieni a trovarci e scopri come l’epilazione laser rivoluzionerà la tua vita!

______

Il nostro salone è diventato un set cinematografico per un giorno!
  
Abbiamo voluto documentare tutta la passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, prepara i popcorn e goditi la visione! 
   ______
 
 

Andiamo in vacanza!

Il centro resterà chiuso dal 12 al 18 agosto 

Variazione orari

Per tutto il mese di agosto saremo aperti il mercoledì e chiusi il sabato

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Mary Boyd