logo Mary Boyd
Trattamenti Viso
Trattamenti Viso

 

I SENSE LE NETTOYAGE DE PERLAGE

Nettoyage Pulizia Viso

Anche il Nettoyage (pulizia viso) diventa un rituale, diventa perfezione.

Sinergie di oli essenziali puri, acqua marina ed estratti purissimi in un mix unico e prezioso, per detergere a fondo ed in maniera delicata la pelle. Una formula esclusiva dove il sinergismo potenzia l'effetto di ogni singolo prodotto ed olio trasformando il rituale in un vero e proprio trattamento di bellezza. Speciali manualità MARY BOYD, unite alla dermocosmesi funzionale DERMOPHISIOLOGIQUE, rimuovono ogni forma di impurità, il viso "si accende di una luce ritrovata", nel pieno rispetto della natura della pelle.

CARBON MASK NETTOYAGE by DERMOPHISIOLOGIQUE

Carbon Mask

Il PEELING è un trattamento dermo-estetico che consiste nell'esfoliazione degli strati epidermici superficiali, così da favorire l'eliminazione di inquinanti e cellule morte, ripristinando il corretto turnover cutaneo. Tale processo permette così di esporre in superfice uno strato di nuove cellule: superficie cutanea ritrova luminosità e morbidezza, migliorando il suo naturale colorito.
Inoltre, il peeling svolge una vera e propria azione di stimolazione biologica, favorendo la produzione di collagene e fibre elastiche del derma, così da aumentare tonicità e compattezza della cute, rallentando la comparsa di rughe.

CARBON MASK - Leviga & Purifica
Trattamento Nettoyage by DERMOPHISIOLOGIQUE il cui cuore la Maschera in crema caratterizzata da una formulazione esclusiva e bilanciata a base di attivi naturali, per un'azione purificante e levigante cutanea. Le Microsfere di Carbone Vegetale Attivo, che conferiscono alla maschera la caratteristica colorazione grigia una volta massaggiata sul viso, svolgono un'azione purificante profonda catturando le impurità della pelle come sebo, microrganismi ed inquinanti di origine ambientale. L'azione purificante della pelle è affiancata alla delicata esfoliazione della Polvere di noccioli di Olivo che elimina meccanicamente le cellule morte, favorendo la rigenerazione cutanea. Il Caolino, argilla bianca ricca di minerali, unita agli estratti di Malva ed Hamamelis Virginiana normalizza e lenisce l'epidermide, mentre un Mix di burri ed oli vegetali come Karitè e Jojoba svolge un'azione emolliente ed antiossidante, nutrendo la pelle e proteggendola dai radicali liberi, principali responsabili dei fenomeni di invecchiamento cutaneo. Il risultato è una pelle morbida e tonica, detossinata e rigenerata in profondità.

DERMOMAGNETIC Maschera al Ferro®

Dermomagnetique Maschera al ferro

Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.
Una formulazione dalla sofisticata tecnologia cosmetologica, dall'efficacia 3 IN 1:

  1. PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA elimina, delicatamente, l'ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l'asportazione dei comedoni.
  2. TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l'azione magnetica che si sviluppa sia durante l'applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l'asportazione con l'apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.
  3. RIEQUILIBRIO tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.
TRATTAMENTO RACCOMANDATO singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti: viso, seno, mani, trucco. È particolarmente indicato per la pulizia profonda per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.

LA PERLA NERA

Perla Nera

Il rivoluzionario trattamento di bellezza professionale naturale creato in Svizzera dai Laboratori Mavex.

Elimina dalla pelle tutte le scorie, le impurità, le sostanze nocive e le tossine dell'inquinamento ambientale.
Contrasta le reazioni aggressive epidermico-stressanti.
Combatte l'invecchiamento cutaneo indotto dal photoaging e dallo smog.
Rinforza l'effetto barriera della cute attivando il meccanismo di autoriparazione cellulare.
La pelle appare subito più luminosa e più giovane, rivitalizzata e rinvigorita. Le rughe e i pori diventano meno evidenti.
Il viso ritrova una nuova freschezza e tutto il suo splendore naturale.

START-UP viso 3 in 1

Start-Up Viso

Trattamento molto intensivo, ma nello stesso tempo piacevole e rigenerante, mirato alla stimolazione DEL METABOLISMO CUTANEO con un importante risultato, subito visibile, grazie, e non solo, all'azione della Maschera al Ferro e di una successiva seconda maschera BIOLIFTANTE.
Consigliato come preparazione ad ogni successivo trattamento o cura programmata del viso. Meraviglioso come trattamento "oneshot" per illuminare e dare tono al viso, prima di un evento o di un momento speciale.

DERMO WOW Trattamento Levigante e Revitalizzante con MICRODERMOABRASIONE

Dermo Wow

Con la microdermoabrasione speciali microcristalli vengono "sparati" sulla pelle attraverso un manipolo, ottenendo un effetto levigante. Si rimuove così lo strato corneo superficiale. I microcristalli di uno speciale minerale, il corindone, vengono poi aspirati attraverso lo stesso manipolo insieme ai residui di cellule morte. La microdermoabrasione controllata a cristalli inerti di corindone è utile nel trattamento di vari inestetismi : acne, cicatrici post-acneiche, rughe e invecchiamento cutaneo, iperpigmentazioni, cicatrici post-chirurgiche, smagliature. IDEALE in caso di seborrea, rosacea e couperose, rughe; strie atrofiche cutanee-smagliature.
Il trattamento DERMO WOW by Mary Boyd unisce all'azione della microdermoabrasione anche quella del LINFODRENAGGIO MANUALE al VISO e un'azione di stimolazione cellulare di REVITALASE o di perfusione di OSSIGENO puro al 95% (secondo necessità ed obiettivi).

DERMOLIFTING AETERNA

Dermolifting Aeterna

Con il passare degli anni, è necessario adottare trattamenti e formulazioni cosmetiche ad ampio raggio atti a nutrire l'epidermide per preservarne compattezza, elasticità e luminosità, indipendentemente dall' età e dalla forma del viso.
Dall'esperienza DERMOPHISIOLOGIQUE, un nuovissimo TRATTAMENTO VISO ad effetto liftante che nutre la pelle e in un solo gesto, contrasta e previene i danni del tempo, nel rispetto della fisiologia cutanea, ideale per tutti i tipi di pelle.
DERMOLIFT AETERNA aiuta a ridisegnare i lineamenti, grazie a formule d'avanguardia e componenti brevettati multitasking, funzionali per tutti i livelli dell'invecchiamento cutaneo. Al cuore del trattamento, l'esclusivo complesso brevettato Gp4g ®

  • Estratto dall'Artemia, filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina, che garantiscono tono al tessuto cutaneo.
  • Acido jaluronico cross linkato amplifica l'effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato.
  • Formulazioni biotecnologiche di ultima generazione che aiutano in modo naturale e fisiologico la pelle matura, fragile e avvizzita.
All'interno del trattamento LA MASCHERA AL FERRO, brevetto mondiale DERMOPHISIOLOGIQUE

RADIAVISAGE Radiofrequenza

Radiavisage

Straordinario trattamento viso che, attraverso l'azione della Radiofrequenza, COMBATTE L'INVECCHIAMENTO DELLA CUTE e RINGIOVANISCE IL VISO.
Un metodo di trattamento sottocutaneo assolutamente indolore, non invasivo, con risultati sin dalla prima seduta.

GLI EFFETTI BIOLOGICI
Il calore prodotto da Radiage si sviluppa in profondità, provoca un riscaldamento omogeneo senza diffusione termica alle zone circostanti e determina numerosi effetti positivi nei tessuti.
Stiramento del collagene: l'effetto biologico del calore è una denaturazione delle fibre di collagene, con contrazione immediata delle fibre stesse e conseguente distensione dei tessuti, riduzione della lassità cutanea e riempimento della pelle per un eccezionale effetto lifting naturale.
Il maggiore afflusso sanguigno attiva il drenaggio e rimuove le tossine accumulate.

INDICAZIONI VISO Trattamento delle rughe; Rilassamento della pelle, lassità cutanea.
Ringiovanimento generale del viso; Effetto lifting naturale; Azione contro acne e pelle impura; Miglioramento generale della qualità della pelle.

REVITALASE laser di fotobiostimolazione cutanea VISO

Revitalase

Ma cosa è la fotobiostimolazione? Come si deduce dalla parola stessa, rappresenta la stimolazione di specifiche reazioni biologiche attraverso la luce, vale a dire si apportano benefici ai tessuti e alle cellule. Rigenerare le cellule e i tessuti significa ottenere una pelle più sana, levigata, luminosa e turgida, agendo in profondità. È proprio grazie alla fotobiostimolazione, infatti, che la pelle ottiene l'energia essenziale per ricreare le fibre di sostegno, collagene ed elastina, migliorando di conseguenza l'elasticità e la compattezza tissutale.
Ma fotobiostimolazione vuol dire anche ossigenare e nutrire il nostro corpo dall'interno, attraverso un processo biologico assolutamente spontaneo.
Ne deriva una performance strepitosa sulla zona viso e contorno occhi: le rughe si minimizzano, le borse e le occhiaie si riducono, i tratti si distendono ed i segni dell'invecchiamento diventano un ricordo.
Per scoprire il segreto della fotobiostimolazione e per donare nuova luce alla pelle, non c'è di meglio, quindi, che concedersi un trattamento rivitalizzante con ReVitalase.

OLOSAGE

Olosage

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, è ancor più vero che il viso è lo specchio di tutto il corpo: esso riflette sia la gioia e la serenità, sia gli squilibri fisici e psicologici.
È dimostrato che le manualità sul viso liberino energia che ciascuno reprime o custodisce in sé. È dimostrato che le manualità stimolino la circolazione sanguigna e linfatica con tutte le conseguenza benefiche e positive legate ad un miglioramento del sistema circolatorio. È ancor di più dimostrato che un apporto di calore moderato sostenuto ed incrementale abbia come Effetto immediato un aumento della tensione (lifting) della cute dovuta alla retrazione delle fibre collagene. È dimostrato altresì che l'apporto di calore abbia come "effetto tardivo" la stimolazione alla produzione di nuove fibre collagene (collagenopoiesi) da parte di cellule specializzate della pelle (fibroblasti).

OXYGENA

Oxygena

Il trattamento all'ossigeno ad alta concentrazione È il frutto di uno studio statunitense e prevede di impiegare l'ossigeno per rivitalizzare e nutrire la pelle. "Con l'avanzare dell'età il corpo umano perde la sua capacità di conservare adeguatamente e utilizzare l'ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule in assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, infatti, le cellule del derma e dell'epidermide invecchiano prematuramente". OXYGENA È in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.
L'ossigenoterapia aumenta il collagene e l'elastina.

OXYGENA PLUS
Ossigeno puro in combinazione con la più moderna tecnologia laser applicata all'estetica. Il raggio di ReVitalase, potente nei risultati ma delicato e sicuro come una carezza, riattiva il metabolismo dei tessuti e aiuta il sistema cellulare, grazie anche alla stimolazione mirata dei meridiani della bioenergetica.

LE SOIN DU VISAGE MARY BOYD

Le soin du visage

Una pelle chiara e luminosa, regolare al tatto, morbida e priva di imperfezioni, influisce in maniera determinante alla sensazione di benessere globale.
LA PELLE PER ESSERE DEFINITA "BELLA" deve essere necessariamente SANA. La buona qualità estetica della pelle è conseguenza di un delicato equilibrio dei suoi parametri fisiologici.
LE SOIN DU VISAGE MARY BOYD è lo champagne dei trattamenti viso MARY BOYD, dedicato ad una cliente sofisticata, pensato per la pelle più esigente. LE SOIN DU VISAGE MARY BOYD è una sequenza di trattamenti mirati, creata in collaborazioni con gli esperti DERMOPHISIOLOGIQUE, azienda leader nella Dermocosmesi funzionale, basata sulle fasi della fisiologia cutanea, in grado di intervenire sulle reali cause dell'inestetismo, nel rispetto dei tempi di risposta cellulare.