logo Mary Boyd
Trucco Permanente MICROBLADING

Maria Lanno per Microblading

 

Il MICROBLADING è un trattamento estetico che lascia alle spalle il trucco permanente, ma regala un aspetto del tutto naturale grazie all'utilizzo di aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato. Il MICROBLADING, che sta ormai spopolando tra le celebrities e non solo, è una tecnica del tutto nuova, ormai più che sperimentata per restituire alle sopracciglia, e non solo, il ruolo di protagoniste indiscusse nel nostro viso.
Il microblading, contrariamente al tattoo, si effettua con una penna speciale che regala un risultato decisamente naturale.
Questa penna ha sulla punta una vera e propria lama costituita da micro aghi che penetrano a media profondità assicurando un disegno più accurato e preciso e, contrariamente agli strumenti impiegati per i tatuaggi, non produce le vibrazioni che potrebbero pregiudicare la precisione dei tratti con cui le sopracciglia vengono definite.

IL CENTRO MARY BOYD si avvale della professionalità internazionazionale di MARIA LANNO, make-up artist e MICROBLADING E PERMANENT MAKE-UP ARTIST, nonché master della EEA (Eureopean Esthetic Academy).


  • VIENI A TROVARCI (clicca su ) o CONTATTACI PER UNA CONSULENZA Gratuita.
Trucco Maria Lanno per Microblading