logo Mary Boyd
Tisanoreica e Decottopia®

Tisanoreica e Dicottopia

 

Un trattamento viso o corpo, di bellezza o benessere che sia, si fonda, come già in altre pagine specificato, su una perfetta ed alchemica SINERGIA, "Il TUTTO è MAGGIORE della somma delle sue parti".
Ecco uno dei motivi per cui il CENTRO DI ESTETICA MARY BOYD, da più di 10 anni, collabora, con grande soddisfazione ed orgoglio, con TISANOREICA E NATURE FASHION, i cui prodotti sono capaci di trasformare i trattamenti estetici, in cabina e soprattutto il fondamentale mantenimento domiciliare, in un'azione INTEGRALE, un UNICUM funzionale e multifattoriale, interno ed esterno.

Nel 1911, abbracciando una storica tradizione lunga 500 anni, nasce l'azienda erboristica Gianluca Mech S.p.A. Le prime notizie risalgono infatti al 1500. Esse sono strettamente intrecciate alla storia di una speciale formula galenica denominata "Decottopia®", che lega sinergicamente più di dieci piante senza l'utilizzo di alcol, senza zuccheri e senza conservanti.
Originariamente, la Decottopia® sarà segreto e proprietà di una ristretta comunità protestante piemontese originaria della Svizzera, che col passare del tempo verrà gradualmente assorbita dalla comunità cattolica locale, tramandando questa lavorazione erboristica alla famiglia Bonardo che, agli inizi del '900, prenderà il nome Balestra e, successivamente, Mech.
Le notizie sull'attività erboristica della famiglia Bonardo si hanno a partire dalla fine del XVIII secolo.
Ad oggi la Decottopia® cuore di Gianluca Mech Spa, è il vero motore trainante di tutti i progetti successivi aziendali, compreso lo sviluppo della Tisanoreica®, l'esclusivo protocollo dietetico ideato da Gianluca Mech.

Decottopia

Decottopia non è solo la più completa linea di tisane già pronte per il dimagrimento e controllo del peso corporeo, ma anche un metodo efficace e semplice per mantenersi giovani e in salute. Tra le tante referenze, le nostre specialiste sapranno consigliare anche i decotti per il benessere generale della persona (ricordiamoci sempre che bellezza e benessere vanno di pari passo).