logo Mary Boyd
Cura del piede

Callus-Peeling

 

"Un capolavoro di ingegneria e un'opera d'arte"

Così Michelangelo descrive il piede e la sua struttura interna. Cinquantadue ossa, sessantasei articolazioni, trentotto muscoli e ben 214 legamenti: e tutti lavorano armonicamente. Punto di appoggio con il terreno, i piedi sostengono, danno stabilità e, come delle leve, forniscono la spinta che permette di camminare, di correre, di muoversi. Per questo avere piedi sani è una premessa importante per il benessere dell'intero organismo.
Ed allora, più che mai, il centro Mary Boyd dedica una cura speciale al PIEDE.


Cura del piede

  • Pedicure Ritual: il rituale di bellezza e benessere (durata 60 minuti).
  • Pedicure Personalisée, non solo estetica: ogni piede è speciale e diverso allo stesso tempo, una cura personalizzata di circa 90 minuti.
  • Pedicure Callus Peeling: un best seller, particolarmente amato dalle nostre clienti. Un trattamento molto piacevole e rilassante, una metodica che non utilizza lame o attrezzi metallici, ma uno speciale patch, imbibito di attivi esfolianti. Il metodo Callus Peeling restituisce al piede un nuovo splendore e una morbidezza straordinaria.
  • Pedisé: la bellezza e il benessere del piede, e dell'intero corpo, si incontrano in un rituale pediterapeutico (durata 90 minuti).
  • Pedicure Gel Color OPI: sublimazione di bellezza.
Pedicure