logo Mary Boyd
Metodiche Corpo

Metodiche Corpo Mary Boyd

 

Solo un'azione integrata e sinergica di alto livello, porta ai migliori risultati estetici. Questa è da sempre la filosofia di lavoro ed il concept operativo del Centro Mary Boyd.
Il moderno "canone del bello", nel Centro Mary Boyd, si fonde con l'esigenza di garantire sempre e comunque risultati CONCRETI E VISIBILI conseguenza di risposte efficaci e mirate agli inestetismi cutanei.

UN MEETING POINT PIACEVOLE DI BENESSERE, RELAX ED EFFICACIA.
QUESTO IL METODO SINERGICO E LA MISSION DEL CENTRO MARY BOYD:
  • Un check-up iniziale, che provvederà ad individuare le caratteristiche della pelle e la natura degli inestetismi.
  • Elaborazione di un programma di bellezza personalizzato con l'utilizzo della moderna dermo-cosmesi.
  • Utilizzo di metodiche esclusive hi-tech frutto della ricerca di bio-ingegneria che ottimizzano al massimo i risultati per ogni singola seduta.
  • Individuazione del mix corretto tra tecniche manuali classiche e tecnologie innovative, per garantire sempre il migliore risultato.
  • Elaborazione di un programma completo per il mantenimento nel tempo dei risultati raggiunti.
Liposhock

SINERGIA, ecco il "leitmotiv" che ispira ogni trattamento del CENTRO DI CURE ESTETICHE MARY BOYD.

La risposta ai trattamenti estetici è sempre soggettiva, il corpo umano non è la risultante di una somma algebrica, ma è molto più di questo, esiste l'individuo dove la totalità del tutto è contenuta in ogni sua parte".

IL CENTRO DI CURE ESTETICHE MARY BOYD adatta costantemente gli interventi alla capacità di risposta della pelle e dei tessuti, monitorando periodicamente i risultati e utilizzando protocolli personalizzati, in sedute da 60 minuti,
90 minuti o addirittura 150 minuti, con la sinergia specifica di cosmesi funzionale, manualità e biotecnologie.
Le Tecnologie funzionali usate sono la RADIOFREQUENZA, INFRAROSSI FIRR, ELETTROPORAZIONE, FISIOTRON (correnti eccito-motorie), ENDEDERMOLOGIE e LASER DI BIOSTIMOLAZIONE ATERMICO 905nm. PRESSO IL NOSTRO CENTRO, troverai un DOSSIER INFORMATIVO illustrato con tutti i trattamenti, anche in formula pacchetto, che saremo lieti di consigliarti, previo gratuito e fondamentale check-up.

AD ESEMPIO:

BodyBoyd D4s

4 step, 4 settimane, 4 trattamenti potenziati per un attacco intensivo, 4 routine personalizzate in base alle tue esigenze e alla criticità dell'inestetismo. Dedicato e pensato per la cliente che desidera risultati visibili, tangibili e misurabili in tutta sicurezza e velocità. SOLO 4 settimane. BODYBOYD D4S nasce in collaborazione e sotto la supervisione di DERMOPHISIOLOGIQUE, oltre 25 anni di attività dedicata alla ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmeceutici e metodologie di trattamento mirati alla fisiologia ed all'anatomia cutanea che hanno rivoluzionato il mondo dell'estetica professionale.

4 momenti estremamente INTENSIVI e concentrati, un deciso "attacco" agli inestetismi per chi desidera una REMISE EN FORME in un mese di trattamenti.
Ogni trattamento ha una durata di 150 minuti, un rituale piacevole e sensoriale studiato e comprovato dalla ricerca DERMOPHISIOLOGIQUE.

BODYBOYD LIPO-CELL HITECH

BodyBoyd lipo-cell hitech è dedicato, pensato e formulato per tutte le clienti che vogliono affrontare, in modo DECISO e senza mezza misure, il problema CELLULITE e/o ADIPE LOCALIZZATO.
Una mirata combinazione di BIO-TECNOLOGIE e della DERMOCOSMETICA DERMOPHISIOLOGIQUE stimolerà la riduzione degli accumuli adiposi più ostinati, limitando l'accumulo degli acidi grassi nelle zone critiche. E' un trattamento molto intensivo di stimolazione metabolica, perfetto per gli inestetismi di ADIPE E CELLULITE.

offerte Corpo Mary Boyd