Mary Boyd Centro di cure estetiche

logo Mary Boyd
Chi siamo

Con il suo obiettivo avveniristico di preservare la bellezza e il fascino giovanile della pelle, Mary Boyd, all'inizio degli anni '80, coglie perfettamente lo spirito del suo tempo aprendo uno dei primi centri di estetica a Salerno.

Chi siamo

A distanza di 40 anni, lo spirito, l'entusiasmo, quella passione e quella ispirazione, che hanno mosso sin dall'inizio le mani e la mente della signora MARY BOYD, non sono mai cambiati, anzi, lentamente e sapientemente trasmessi al figlio Davide, che oggi dirige il centro e continua quella missione di bellezza e benessere, due concetti che risultano sempre più coincidenti.
"Look good, feel better!!!"

"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare".

Chi siamo e chi è il centro Mary Boyd?
Amore per la bellezza e passione per la "missione" estetica che ci ha scelto e che abbiamo scelto, ricerca costante di nuove soluzioni di valore per il cliente, formazione e aggiornamento puntuale di tutta l'equipe, Bio-tecnologie a supporto e sostegno delle tecniche manuali e della dermocosmesi funzionale, un approccio globale all'inestetismo, personalizzazione di ogni trattamento viso e corpo (ogni donna ed ogni cliente è UNICO) e una cura ed una attenzione (quasi maniacale) al particolare, al dettaglio, ad ogni momento di ogni rituale di bellezza, che non può assolutamente prescindere dalla ricerca benessere.