logo Mary Boyd
Cera Brasiliana

Cera brasiliana

 

La CERA "evoluta", una resina in gran parte naturale, che riduce, di moltissimo, quel fastidioso "dolore" dell'epilazione, elimina le irritazioni successive, perfetta nelle zone delicate, consigliata per trattare il viso, straordinaria anche sui peli più corti, una CERA che non si attacca alla pelle ma al pelo, una panacea per chi soffre di follicolite, la pelle risulta morbida e vellutata.

Non crea irritazioni o eventuali traumi e grazie alle sue peculiarità, è particolarmente consigliata anche per chi soffre di follicolite da strappo o superficiale. Con la cera brasiliana è possibile togliere anche i peli cortissimi tagliati poco tempo prima, per questo è la più richiesta durante la stagione estiva e riduce di molto il rischio di peli incarniti.
Ritarda la crescita del pelo di circa 20 o 30 giorni.
La ceretta brasiliana, ad esempio sulla zona baffetti, non irrita né surriscalda la pelle e per questo è particolarmente apprezzata sul viso.

L'epilazione brasiliana si adatta perfettamente alla delicatezza del volto grazie ai suoi componenti in gran parte naturali. La cera viene stesa sulla cute a temperatura corporea e lasciata asciugare assorbendo tutti i peli, anche quelli particolarmente corti. Una volta solidificatasi, viene rimossa.